Cucina Casa Amore

Lara Frosini e il suo amore per la “Casa, cucina e ricette!

  • Come nasce e di che cosa si occupa Cucina Casa Amore?

Cucina, casa e Amore è una IAD – impresa alimentare domestica nata dalla mia grande passione per la pasticceria e i lievitati. Nasce e si consolida durante il lockdown dove ho capito di voler dare una svolta alla mia vita e inseguire il mio sogno. La mia IAD si occupa di pasticceria fresca e secca, produzione di piccoli e grandi lievitati e produzione anche di pasta fresca e ripiena.

  • Perché questo nome?

Sono una inguaribile romantica e penso che la cucina sia casa e sia anche amore. Io cucino con amore e lo faccio dentro casa mia quindi di conseguenza ho scelto il nome da dare alla mia attività.

  • A chi ti rivolgi?

A tutti coloro che vogliono provare il pane o la pizza fatta con ingredienti di qualità e dal sapore intenso e speciale, oppure a chi vuole una torta di compleanno fatta con amore e passione o a chi si vuole regalare un momento di dolcezza.

  • Dove sei ubicata?

Il mio laboratorio è chiuso al pubblico e si trova a Cantù quindi lavoro solo su ordinazione e offro anche la consegna a domicilio.

  • Come è organizzata la tua giornata?

Attualmente lavoro anche come impiegata quindi ho una giornata abbastanza frenetica e piena di impegni. Ma la sera quando mi dedico alle mie creazioni o al mondo social che è una diretta conseguenza a questo tipo di attività mi sento felice ed appagata. E questo è un bel raggiungimento.

  • Sei da sola in questo progetto o collabori con il tuo staff?

Attualmente sono da sola.

  • Quali sono i piatti che ami preparare?

I lievitati perché vedere crescere un impasto è sempre soddisfacente ma anche i dolci specialmente quelli al cioccolato.

  • Quali sono i tuoi progetti futuri?

Il mio grande sogno sarebbe quello di allargarmi e magari aprire un piccolo laboratorio fisico. Ma sul momento ti dico che vorrei raggiungere sempre più clienti e perché no vorrei riuscire a spingere altre persone a creare questo tipo di attività e a superare la paura di buttarsi in questo meraviglioso mondo.

Scroll to Top