Glamour di Calolziocorte

Oggi desidero presentarvi Glamour di Calolziocorte. La sua titolare Marilena Duci ci illustra le novità per l’estate 2020!

  • Prima di tutto, quale è la caratteristica del tuo negozio?

L’originalità, l’eleganza e l’unicità. Chi entra in Glamour trova in me un’amica pronta a consigliare per essere al meglio in ogni situazione. Cerco di proporre sempre capi non scontati e abbinamenti che possano valorizzare la donna che li indossa sia per un evento importante che per un semplice picnic con la famiglia. Glamour è un luogo piacevole in cui poter chiacchierare e fare shopping in tutta tranquillità.

  • Quali sono i “must” che proponi? Hai degli abiti o accessori particolari che le clienti prediligono?

Pantaloni fluidi in fantasia o monocolore e abiti di diverse lunghezze che sono l’outfit per eccellenza perché non ti obbliga a riflettere su abbinamenti ma, con un unico capo, riesce a vestirti da capo a piedi. Anche le tute sono molto richieste in quanto versatili e declinabili in una versione elegante o sportiva semplicemente abbinando gli accessori giusti.

  • Quali sono le tendenze estate 2020 in fatto di abiti e colori? Più gonne o pantaloni?

Per questa estate direi che i pantaloni cropped non devono mancare nel guardaroba insieme agli abiti lunghi con stampa floreale romantici e femminili. Abbiamo anche abitini corti monocromatici o in fantasia dai tagli particolari. D’estate i colori sono sempre molto accesi. Quest’anno nel mio repertorio ho molto bianco e naturale (colori che non possono mancare). In più Glamour si è tinto di rosso, verde e giallo per illuminare le giornate assolate di questi mesi caldi.

  • Quale è il capo base che non deve mani mancare nell’armadio di una donna? E quale l’accessorio?

Per quanto riguarda l’accessorio sicuramente la borsa piccola o grande non fa differenza purché sia al braccio di ogni donna.

  • E concludendo, cosa ami maggiormente della tua professione?

Amo la possibilità di stare a contatto con la gente, dare fiducia alla donna.

Scroll to Top