profumi tendenza

“La notte mi vesto di Chanel numero 5” Marilyn Monroe

Bollicine si trova in via Natta, vicino alla bellissima e antica piazza san Fedele in centro città a Como

Come fotografa di matrimonio e di fashion, sono ovviamente solita incontrare spose e damigelle con il loro profumo preferito, chi mi conosce sa che amo moltissimo il mondo dei profumi, fragranze, creme corpo e fluidi idratanti. Il profumo si sa deve essere unico, speciale e soprattutto rendere la persona che lo indossa ancor più sensuale.  Qui di seguito desidero citarvi alcune frasi famose sui profumi:

“Il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza”. (Coco Chanel)

“Il profumo di una donna è nel tempo, un ricordo più struggente di una sua fotografia”. (Guy De Maupassant)

“Un profumo, è come un vestito nuovo. Vi rende semplicemente meravigliose”. (Estée Lauder)

“Le buone maniere e una buona colonia sono ciò che trasforma un uomo in un gentleman”. (Tom Ford)

Annarita, la bellissima titolare del negozio, ci illustra le ultime tendenze sul fatto di profumi.

“Abbiamo moltissimi articoli, tutti i nostri profumi sono famosissimi e abbiamo tester orginali a prezzi scontatissimi. Qualche nome? Scandal, Xs, Versace,  Armani, Invictus, Burberry, il nuovissimo Trussardi “Riflesso”.

Potete trovare prodotti di marca a prezzi outlet: dalle creme solari recente arrivi per la prossima estate alle creme profumate per poi passare la settore cosmetica con trucchi per tutti le esigenze, matite per occhi, rossetti e smalti. Abbiamo poi l’angolo delle occasioni con prodotti buonissimi a prezzi veramente vantaggiosi.

Io personalmente trovo davvero moltissimi prodotti ottimi da Bollicine, ma il settore che amo di più è il reparto profumi. Vi lascio una carrellata di foto dal profumo intenso!

Scroll to Top