bracciale fiori

Le decorazioni di Carluccia

Artiste si nasce o si diventa? Con passione e tenacia, passo dopo passo ecco arrivare le prime “opere”. Già perché proprio di opere e capolavori sono quelle che crea Carla, per gli amici: Carluccia. Da un lavoro un po’ monotono in banca alle creazioni di svariati vestiti, accessori e gioielli e tutto ciò che ruota intorno al mondo del weddings & events. Carluccia risiede a Lissone, oggi è in pensione ma la sua passione per la sartoria assorbe gran parte delle sue giornate.

Carluccia ha iniziato confezionando collane, passando poi per vestitini per bambini fino ad arrivare a veri e proprio abiti in taffetà, lino, tessuto. Gli abiti che realizza sono unici, non c’è un modello uguale all’altro. E questi li rende davvero personali!

Le borse di paglia sono un “must” per questa stagione e Carluccia ne ha già crete davvero molte e sempre bellissime e funzionali. Altra passione di Carluccia sono i cappellini che realizza con amore e pazienza. I cappellini sono indicati per cerimonie, hanno la veletta, possono essere di seta con o senza fiori. Anche qui pezzi esclusivi

Carluccia mi spiega che non ha un sito internet per mostrare i suoi lavori ma, viene contattata e cercata con il classico “passaparola”. Molte sono le spose o amici che si affidano alla sua competenze sartoriale per commissionarle: bracciali di fiori di stoffa per le damigelle, segnaposti o segna “sedie” per la chiesa durante la cerimonia, lanterne per regalo di Laurea o per eventi, abiti lunghi per la sera o corti per l’aperitivo. Perfino abiti da sposa!

Insomma Carluccia è una vera artista a 360°, competente, precisa e con buon gusto.

Se desiderate contattarla la trovate a questo numero: 333 27 45 932 anche su WhatsApp!

Qui di seguito ecco qualche scatto che ha realizzato Carluccia alle sue opere!

Scroll to Top