Claudio Erre

Dopo 30 anni di esperienze collaborative in importanti saloni in città, Claudio Roncoroni (Claudio Erre n.d.r.), apre il suo primo salone in centro storico nel 1995. Ambasciatore l’Oréal, segue da diversi anni i backstage di sfilate ed eventi nazionali per stilisti di moda. Ecco la sua storia e le news per la prossima stagione!

Fin a ragazzo mi ha sempre affascinato il mondo del fashion e la creatività, da qui è nata una vera passione per la professione di hair style che lo è tutt’oggi.

Ho avuto modo di collaborare in vari back stage di Milano-Parigi per Moncler, Cavalli, Frankie Morello, Blumarine, Puglisi, Philipp Plein, Dolce e Gabbana, Bulgari, Fendi.

Per la prossima stagione i capelli si coloreranno di riflessi caldi dalle tonalità autunnali nocciolate. Il biondo si scalda e il colore castano avrà bellissimi tonalità. Per quanto riguarda i tagli si preferiranno la lunghezza media scalata con onde dolci e morbide.

Io e il mio staff siamo soliti realizzare anche servizio per weddings sia italiani che stranieri. Personalmente amo molto l’acconciatura morbida con fiori freschi e foglie, moto femminile e delicata. Per quanto riguarda invece il make up punto sulla luminosità: occhi e labbra truccate sì ma con uno style molto naturale.

Claudio Erre propone alla propria clientela trattamenti di bellezza per i capelli, acconciature e tutte le ultime tendenze dell’hair style.

Le proposte:

  • trattamenti curativi, rigeneranti, nutritivi
  • trattamento alla cheratina lisciante e anti crespo
  • tagli, sfumature di colore e asciugature personalizzati
  • colorazione senza ammoniaca
  • trattamenti riflessanti all’hennè
  • servizio sposa: acconciatura e trucco

Via Paolo Carcano, 2

Como

INFO:

http://www.parrucchiereclaudioerre.com

Scroll to Top